Cambia Tito con Graziano Scavone sindaco

Mi chiamo Giuseppe Cosenza sono originario di Lagonegro dove ho conseguito il Diploma di Ragioniere sviluppando un'ottima conoscenza della consulenza fiscale.

Dopo anni di esperienza lavorativa alle dipendenze di grosse aziende e, con la forza dell’impegno ho voluto dare una risposta concreta alle esigenze della collettività, affermandomi in ambito fiscale come responsabile di un centro CAF nella ns bella Tito dove già da tanti anni vivo con la mia famiglia.

Attualmente ricopro la figura di Presidente della Pro Loco di Tito per svolgere attivamente associazionismo.

Motivi della candidatura

Ho ricoperto per anni la figura di Presidente di seggio ed ho deciso di scendere in campo non per politica ma solo per il profondo desiderio di mettere a disposizione in consiglio comunale le mie conoscenze lavorative con la massima umiltà e disponibilità.

Mi candido perché attraverso il mio costante impegno, le buone capacità relazionali, le esperienze lavorative, ho acquisito le competenze necessarie per mettermi al servizio dei miei concittadini. In un contesto economico così difficile, ci tengo a ribadire che la “buona conoscenza dei numeri” è indispensabile ma non va improvvisata: non serve avere idee geniali, occorre che vi sia competenza, costanza e soprattutto disponibilità ad ascoltare.

Mi candido perché sogno questo tipo di socializzazione pur non essendo originario di Tito e sono pronto a portarla avanti con il sostegno dei miei concittadini.

Io ci crederò fino in fondo e la voglia di fare non mi manca.