Cambia Tito con Graziano Scavone sindaco

Mi presento sono Dora Figliulo, ho 45 anni, sono sposata e mamma di due splendidi figli.

Completati gli studi ho lavorato nel campo assicurativo e per anni sono stata titolare di un' agenzia di pratiche auto e assicurazioni qui a Tito.

L'esperienza lavorativa autonoma mi è stata utile successivamente per spendermi nell'azienda familiare nel campo edile e di tutto quello che la comporta con il nostro showroom investendo sempre e solo nel nostro territorio.

Caratterialmente mi ritengo una persona semplice, fortemente legata ai valori della famiglia e delle tradizioni della nostra collettività.

Sono da sempre coinvolta in iniziative culturali e di solidarietà, promosse da associazioni del nostro paese, in particolare con l'Anspi. Posso con sincerità dire che amo il mio paese e chi ne fa parte, mi piace scambiare opinioni e creare rapporti con la gente.

IL MIO CONTRIBUTO vorrei che servisse in particolare a sostenere tutte le iniziative che metteremo in campo per dare modo ai giovani di riscoprire spazi e partecipazione, per creare opportunità di contatto sociale, magari anche con le altre generazioni, che sono il perno principale del nostro paese e che tanto ci possono insegnare, e per sviluppare progetti di crescita dei servizi e del commercio locale ormai perduto... Mi piacerebbe contribuire a sostenere la vita nella nostra adorata Tito partendo dalle piccole cose che poi sono le più belle e mirare ad affrontare i grandi problemi della nostra comunità. Riportare vita, ossigeno e soprattutto desiderio e voglia di appartenenza...

Credo sinceramente che insieme si può ottenere nel bene dei nostri figli e di tutta la bella comunità Titese.