Cambia Tito con Graziano Scavone sindaco

Sono Antonella Soldo, nata a Potenza il 07.08.1975, da 12 anni vivo a Tito, sono sposata con Vincenzo e madre di due splendidi bambini, Laviero e Sofia.

Dopo la laurea in Sociologia all’Università degli studi di Salerno e un periodo di tirocinio all’interno di una comunità di recupero di ragazzi con devianze, ho maturato diverse esperienze lavorative all’interno di studi legali e, successivamente, per oltre dieci anni nell’ambito dell’amministrazione aziendale. Con l’arrivo del secondo figlio mi sono concessa una pausa lavorativa per dedicarmi appieno alla famiglia.

Mi sono da sempre impegnata nel mondo del sociale e dell’associazionismo, ho svolto, con tanta passione attività di volontariato e anche ciò ha consentito di integrarmi appieno nella comunità titese, permettendomi in prima persona di partecipare al progetto promossa dall’Amministrazione comunale “Adotta un’aiuola” riqualificando un’area del quartiere San Vito oggi rinominata “Piazzetta dei diritti”, e di promuovere insieme al Consiglio comunale dei ragazzi e al Comitato di quartiere un intervento di recupero del Parco di San Vito. Di qui la decisione di impegnarmi in prima persona in questa nuova avventura, con tanta voglia di continuare mettendo a disposizione le mie competenze e capacità al servizio della comunità.