Cambia Tito con Graziano Scavone sindaco

Presentazione dei candidati e programma della lista Cambia Tito alle elezioni comunali 2019. Il nostro progetto di cambiamento non si ferma.

mercoledì 1° maggio, ore 18.30
Tito, sala Don Domenico Scavone

venerdì 3 maggio, ore 18.30
Tito scalo, largo chiesa Immacolata Concezione

I cittadini hanno scelto di dare fiducia al nostro progetto di cambiamento, in modo deciso e inequivocabile: 2721 voti accordati alla lista n.1 Cambia Tito, esattamente il 58,27% degli aventi diritto. Graziano Scavone è sindaco di Tito.
I numeri (di seguito il dettaglio) conferiscono alle elezioni un significato politico. C'è tempo, però, per le riflessioni e per l'analisi del voto. Adesso subito al lavoro per attuare il programma e rendere la nostra città un posto migliore.

pdf Voti di lista
pdf Voti di preferenza
pdf Voti di preferenza (dettaglio sezioni)

Grazie Tito!

Gli ultimi due appuntamenti di questa campagna elettorale.
Continuate a seguirci.

Giovedì 22 maggio, ore 20:15
Tito scalo, piazzale Stazione

Venerdì 23 maggio, ore 21:00
Tito, piazza del Seggio

Un caffè con le mamme e le donne di Tito è il modo migliore per iniziare la giornata e per raccogliere suggerimenti utili per rendere la città più a misura di famiglia. Chi meglio di loro, infatti, conosce i problemi e le esigenze dei bambini e dei ragazzi?

Leggi tutto: Un caffè con le donne e le mamme di Tito

Lunedì 19 maggio, ore 20
Tito, piazza del Seggio

Pubblico comizio della lista n.1 Cambia Tito.
Parlerà il candidato sindaco Graziano Scavone.
La chiarezza delle nostre idee e la forza del nostro progetto per amministrare la città ci consentono, serenamente, di calendarizzare per primi le nostre iniziative, come abbiamo sin qui fatto, senza tatticismi e senza aspettare le mosse elettorali degli altri.
Ci vediamo in piazza.

Peccato, chiudere la campagna elettorale con un confronto pubblico tra i candidati sindaco sarebbe stato un segnale forte, di impegno e coesione, da entrambe le parti, per la comunità titese. Non avrebbe lasciato spazio a nessun tipo di scontro, focalizzando l'attenzione sui contenuti programmatici. La nostra proposta è stata declinata. Un'occasione persa.
Ma comunque non vogliamo rinunciare al dibattito. Purché sia pubblico, tra la gente. I cittadini lo meritano.
La data è dunque quella di mercoledì 21 maggio. Tenetevi liberi.

pdf La risposta definitiva di Graziano Scavone

La campagna elettorale si è di fatto aperta con un dibattito tra i due candidati. Sarebbe bello chiuderla allo stesso modo: con un confronto. Il modo migliore per consentire ai cittadini di verificare le idee e le proposte delle due coalizioni, prima del voto. Il segnale per rimarcare il senso di comunità che deve avere, che merita la città di Tito.
Lo abbiamo proposto all'altro candidato sindaco, per venerdì 23 maggio. Un confronto invece dello scontro che solitamente si consuma negli ultimi comizi, il cui ordine è determinato, e non potrebbe essere altrimenti, dal sorteggio. Cambiare Tito significa introdurlo in una nuova stagione fatta di sana contrapposizione democratica e di persone che concorrono, nella diversità delle opinioni, al suo benessere. Cominciamo subito.

pdf  La lettera che Graziano Scavone ha inviato ad Antonio Romano

Oggi e domani presentiamo la nostra squadra e la piattaforma programmatica per cambiare Tito.

Lunedì 5 maggio, ore 19
Peccato DiVino, via Roma 156

martedì 6 maggio, ore 19
Miseria e nobiltà, c/da Macchia 17